lunedì 18 luglio 2011

ricetta per la felicità...

a me piacciono le sfide...però mi piace l'equilibrio. 

L'equilibrio è quella cosa che ti permette di vivere ed essere felice nonostante le avversità...
Noi donne abbiamo l'abitudine di caricarci sempre di impegni ed incombenze, ma a volte basta poco e andiamo in tilt.
E c'è poco da fare, la ricetta della felicità non esiste...ma esistono percorsi che ci consentono di raggiungere l'equilibrio, forse a volte precario..ma l'equilibrio...

l'ultimo post di questo blog risale a più di un mese fa, in queste settimane ho cercato di capire cosa volevo...e sapete perché?


Perché sono ingrassata. per me ingrassare vuole dire che sto male, che riverso nel cibo delle mie carenze affettive... la questione sarebbe complicata, ma è così.

Ovviamente il fatto che cucinassi e che il farlo mi desse  piacere non semplificava le cose... ed infatti ricominciamo dal risparmio, che forse spendere meglio vuol dire anche spendere meno, e non chiudere il mese con l'acqua alla gola forse ci regala un pò più di equilibrio... insomma si riparte, e cercheremo insieme il nostro equilibrio di donne...attraverso una vita più dignitosa e serena...alla faccia di quella legge che chiamano lacrime e sangue...noi sorrideremo.Sempre e comunque, Liberemo la nostra spazzatura dagli avanzi, perché sapremo riutilizzarli.
Avremo sempre le spese a portata di occhio.Noi siamo rocce. Noi siamo le donne Italiane, e anche gli uomini casalinghi ;)

Stay tuned, gente.
Get this widget

0 commenti:

Posta un commento

avete apprezzato questo post???

allora date un'occhiata anche a questi...

in cucina con mamma di fretta